Telecamere

Ξ 50 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Aggiornamento firmware per la videocamera Canon EOS C70

posted by VMStaff
Aggiornamento firmware per la videocamera Canon EOS C70

Da Canon arriva l’aggiornamento firmware per la videocamera EOS C70, raccogliendo il riscontro ricevuto dagli utenti. Ai filmmaker che utilizzano EOS C70, il nuovo firmware – versione 1.0.5.1 – offre migliori funzionalità per gestire i flussi di lavoro della produzione e una maggiore efficienza. EOS C70 è una videocamera cinematografica versatile che coniuga l’elevata qualità d’immagine delle videocamere EOS Cinema con l’eccezionale innesto RF del sistema EOS R.

Ottimizzazione dei flussi di lavoro delle produzioni multi-camera

Per soddisfare la crescente richiesta di produzioni multi-camera, l’aggiornamento include il supporto per il Protocollo XC di Canon, consentendo l’integrazione in soluzioni multi-camera con controllo diretto tramite il telecomando RC-IP100 o l’applicazione Remote Camera Control. Gli utenti possono integrare senza problemi la videocamera EOS C70 nella loro configurazione, utilizzando il telecomando o l’applicazione Remote Camera Control che offre gli strumenti perfetti per il funzionamento locale o da remoto in abbinamento con gli obiettivi Compact Servo. Inoltre, è stata aggiunta una nuova impostazione Custom Picture – Canon 709 – che assicura un risultato pari a quello ottenuto con la configurazione Original Wide DR, senza utilizzare il super bianco per evitare potenziali problemi con la conversione della gamma.

Potenziamento della flessibilità di produzione e delle funzionalità di messa a fuoco e audio

Progettato per i filmmaker che lavorano in diversi settori di produzione, incluso l’ambito news e documentaristico, l’aggiornamento firmware offre agli operatori la possibilità di monitorare fino a quattro canali audio tramite l’indicatore di livello sullo schermo. Grazie al sistema Dual Pixel CMOS AF Canon, la videocamera EOS C70 ora consente di usufruire della funzione AF con rilevamento e tracking di occhi e viso in entrambe le modalità di ripresa, fast e slow-motion (S&F), ideale per catturare l’azione, a qualsiasi velocità. L’aggiornamento firmware introduce anche una nuova opzione di registrazione 4K All Intra fino a 60P/50P a 600Mbps che affianca la registrazione in formato XF-AVC All Intra 410Mbps, offrendo una qualità immagine più elevata senza gravare sulle dimensioni dei file.

Ampliando la compatibilità su tutta la gamma, l’aggiornamento firmware offre anche il supporto per i nuovi obiettivi Flex Zoom Cinema e Cine-Servo CN8x15 IAS S, che potranno così raggiungere prestazioni ottimali in abbinamento con EOS C70.

L’aggiornamento firmware v1.0.5.1 per EOS C70 è disponibile per il download qui.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy