Concorsi

Ξ 144 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

FILMMAPP Video Contest

posted by VMStaff
FILMMAPP Video Contest

FILMMASTER PRODUCTIONS lancia il secondo video contest per nuovi talenti sulla piattaforma mobile FILMMAPP.
RIDERE E’ UNA COSA SERIA il titolo del nuovo contest dedicato al genere comedy.

Filmmaster Productions è in continua ricerca di nuovi talenti e, per la seconda edizione del video contest sulla piattaforma mobile FilmmApp, invita i videomaker e gli aspiranti registi a realizzare uno o più video utilizzando il linguaggio della comedy.
Ridere è una cosa seria” è il titolo del nuovo concorso. Non è da tutti riuscire ad essere universali ed efficaci ut

ilizzando l’ironia ed è questa la nuova sfida da affrontare. (www.filmmaster.com)

Ai talenti che vogliono sperimentare il proprio lato comedy viene lasciata libertà di interpretazione e la possibilità di utilizzare qualsiasi tecnica e declinazione della commedia, brillante, senza parole o sarcastica. Unico requisito richiesto è che sia un prodotto originale e che riesca a lasciare il segno. Filmmaster Prooductions non è alla ricerca di nuovi autori comici ma di registi che sappiano dirigere in modo esemplare un soggetto già di per sé divertente.
Il video è da uplodare sulla piattaforma FilmmApp, disponibile in versione iOS e Android, e dovrà durare al massimo 30”. Il concorso è partito il 12 luglio e scade il 12 ottobre 2016 alle h.23.59.

FilmmApp è la prima applicazione nel mondo della produzione pubblicitaria e dei contenuti multimediali che conferma la continua ricerca di Filmmaster Productions nell’interpretare i nuovi linguaggi della comunicazione nel segno dell’innovazione e per ricercare nuovi talenti.

A vincere il primo video contest, terminato a fine marzo, il duo di giovani registi Viceversa che hanno saputo interpretare in modo originale il tema Dall’immagine fissa all’immagine in movimento (http://www.filmmaster.com/en/commercials/filmmapp-video-contest-1-winner-viceversa/).

Il concorso è presente anche sulla piattaforma Userfam.com https://www.userfarm.com/it/call/ridere-e-una-cosa-seria/1546/description

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy