VM.NET: Nel documentario affronti un tema molto di attualità. Cosa ti ha spinto a realizzarlo? P.B.: Il mondo dei rom mi ha sempre affascinato anche in passato ma non lo conoscevo se non per i soliti luoghi comuni e stereotipi Articolo Completo »
Immergiamoci in questa nuova intervista con Mario Ientile, regista di “Anzio – Il porto“, che avevamo già avuto piacere di intervistare in occasione del suo precedente lavoro “That Day – con Rossano Cicco”; cerchiamo allora di capire insieme i percorsi Articolo Completo »
Immergiamoci in questa nuova intervista con Mario Ientile e Rossano Cicco, registi di “That Day”, per saperne di più sul loro lavoro. VideoMakers.net: Ci parli di te e della tua “casa” di produzione? Mario Ientile: La M.I. Videostudio da più Articolo Completo »
Immergiamoci in questa nuova intervista con Gianpaolo Bucci regista di “(IN)VISIBLE CITIES” per saperne di più sul suo lavoro. Videomakers.net: Ci parli di te e della tua “casa” di produzione? Gianpaolo Bucci: Per rispondere prenderò spunto dal motto di (IN)VISIBLE CITIES, Articolo Completo »
Immergiamoci in questa nuova intervista con Daniele Camisa regista de L’ultima levata per saperne di più sul suo lavoro. Videomakers.net: Ci parli di te e della tua “casa” di produzione? Daniele Camisa: Sono attivo come cineamatore dal 1980 in pellicola Articolo Completo »
Immergiamoci in questa nuova intervista con Fabio Schifilliti, regista de “Come le Onde“, che abbiamo già avuto piacere di intervistare in occasione del suo precedente lavoro “Sinfonia&Follia“. Cerchiamo allora di capire insieme i percorsi evolutivi avutisi in occasione del suo nuovo lavoro. Articolo Completo »
Immergiamoci in questa nuova intervista con “Antonio e Andrea” registi del documentario “Mystery Tuscany “per saperne di più sul loro lavoro. VM: Parlateci di voi e della vostra “casa” di produzione? AA: La Galgano è una casa di produzione giovanissima, Articolo Completo »
Immergiamoci in questa nuova intervista con Filippo Fagioli regista di “Panta Rei” per saperne di più sul suo lavoro. VM: Ci parli di te e della tua “casa” di produzione? FF: Video Beans è un Associazione Culturale no-profit, nata il Articolo Completo »