Eventi

Ξ 11 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

15 Novembre: il Digital Video Tour termina in Campania

posted by VMStaff
15 Novembre: il Digital Video Tour termina in Campania

La prossima settimana, con la tappa di Caserta, termina il Giro d’Italia organizzato da Adobe e Matrox, in collaborazione con il sito VideoMakers.net ed i principali Partner di canale, per formare ed informare sulle potenzialità dei nuovi software Adobe Creative Suite Production Premium CS3 su piattaforma PC e Mac.
I due eventi (uno al mattina e l’altro al pomeriggio) sono organizzati da D1 e si terranno giovedì 15 novembre presso l’Hotel Vanvitelli.

 

Gli intervenuti avranno l’esclusiva opportunità di approfondire l’efficienza della creazione video professionale e broadcast con After Effects CS3, Adobe Premiere Pro CS3, Adobe Encore CS3, Adobe Photoshop Extended CS3 e Adobe Illustrator CS3, Adobe Flash CS3 e Adobe Soundbooth CS3.

A momenti di teaching approfondito da parte dei guru Adobe si abbinano sessioni dimostrative in cui è possibile apprezzare sul campo le ottimizzazioni dell’hardware dedicato ad Adobe.

La famiglia di piattaforme di editing realtime Matrox RT.X2, dedicata ai professionisti della comunicazione corporate ed educational, ai videofotografi di eventi, agli studi di progettazione e a tutti coloro che creano film digitali, è disponibile in tre modelli: Matrox RT.X2 – imperdibile per chi necessiti della flessibilità di editing e visualizzazione HDV o P2 MXF 720p e di uscita HD – in una conveniente confezione con Adobe Premiere Pro CS3 in dotazione oppure, senza software, da utilizzare con la propria licenza di Adobe. Matrox RT.X2 SD, invece, è disponibile soltanto senza software ed è consigliata a chi distribuisce il proprio lavoro in SD.

Per le esigenze “estreme” degli studi professionali è disponibile la qualità totale garantita dalla piattaforma di editing realtime Matrox Axio LE, soluzione senza compromessi per editing HD e SD in tempo reale di livello broadcast e post-produzione in ambiente Adobe CS3. Per quanto riguarda la qualità del montaggio, ci si può avvalere di editing Full HD a 1920 x 1080 e Full SD, entrambi in non compresso a 8 e 10-bit, oltre a MPEG-2 4:2:2 I-frame HD. Gli utenti Matrox DigiSuite si giovano della compatibilità di riproduzione dei loro file AVI.

La partecipazione al Digital Video Tour è gratuita, previa registrazione.

Le informazioni su orari e location e il form di Registrazione sono disponibili nel sito di Adobe:

http://events.adobe.co.uk/events/cgi/event.cgi?country=it&eventid=5927

Lieti di incontravi a Caserta, desideriamo sin d’ora ringraziare i numerosi videomakers che sono intervenuti al Digital Video Tour 2007.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video