Varie

Ξ 62 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Ecco il Surround Design: GENEVA Sound Cinema

posted by VMStaff
Ecco il Surround Design: GENEVA Sound Cinema

ECCO IL SURROUND DESIGN:
ARRIVA “GENEVA SOUND CINEMA”

Finalmente disponibile in Italia l’oggetto cult del 2009per tutti gli appassionati del cinema a casa. Firmato da Sounders, ecco lo Slow-Tech che cambia l’home entertainment.

 Ecco il Surround Design: GENEVA Sound Cinema

 

 

Arriva il gioiello firmato Sounders: 168 cmdi lunghezza,49 cm di altezza e quasi 100 kg di peso, un design unico e ben 700 wattdi potenza: tutto questo è XXL il ‘gigante’ della Geneva Sound System (non a caso ribattezzato Geneva Sound Cinema): un sistema surround, un impianto stereo integrato, un dock per iPod che è anche mobile porta-tv di design. Un impianto integrato di concezione innovativa in grado di durare negli anni e regalare vibrazioni sonore mai riprodotte prima in un ambiente domestico senza l’ingombro di cavi e fili in giro per casa.

Il primo merito del Geneva Sound Cinemaè proprio quello che non diventerà mai obsoleto: infatti, tutti gli apparecchi video quali lettore Blu-Ray, console di videogiochi, decoder per il digitale terrestre che dopo un certo periodo si evolvono tecnologicamente e che molti preferiscono sostituire con quelli di nuova generazione trovano una collocazione nella parte destra del mobile. L’anima del sistema audio è l’esclusiva tecnologia brevettata EmbracingSound™, capace di trasformare l’audio proveniente dal lettore dvd, da un cd o dall’iPod in un’esperienza emozionale unica. il Geneva Sound Cinema è quindi concepito per mantenere costante nel tempo il suo ruolo di interfaccia audio di livello professionale con la possibilità di upgradare il software e avere in casa, anche fra 20 anni, il meglio in fatto di tecnologia sonora. Insomma, il prodotto che meglio di ogni altro sintetizza il manifesto dello Slow-Tech lanciato in questi mesi dal gruppo Sounders.

Altro merito del Geneva XXL (non per questo meno importante) è quello di mandare in pensione i “vecchi” sistemi surroundcon casse grandi e piccole sparse qua e là per casa.Si tratta, infatti, di un unico blocco in perfetto minimal style in legno laccato (a scelta nero o bianco) che sintetizza in un unico componente le funzionalità di impianto stereo, impianto cinema surroun de mobile porta tv.

L’estetica,grazie al design minimal e all’accurata laccatura conferirà stile e carattere all’angolo tv della casa garantendo un elevato grado di accettazione da parte del pubblico femminile e un effetto sicuro sugli ospiti. In pochissimo spazio, il Geneva Sound Cinema è infatti in grado disupportare uno schermo TV di dimensione fino a65 pollici, di nascondere, nel vano del mobile ogni apparecchio audio-video si abbia in casa o si desideri acquistare. L’angolo hi-tech di casa viene in questa maniera racchiuso dentro di esso.

E il bello è che con ununico telecomando universale in dotazione (di utilizzo assolutamente elementare), sarà possibile gestire tutti gli apparecchi integrati e collegati fra loro… senza bisogno di consultare il manuale di istruzioni!

Il Geneva XXL, pur essendo progettato per garantire il massimo delle prestazioni possibili con la tecnologia, tiene massimamente conto delle esigenze dello stile di vita contemporaneo, dove il problema dello spazio è di vitale importanza.Il Geneva XXL racchiude, infatti, in un solo componente il miglior sistema di diffusione audio digitale, caratterizzato da un amplificatore digitale a 7 canali , 4 woofers, 4 tweeters e un subwoofer da12 pollici. Il mobile incorpora inoltre un lettoreCD,il dockuniversale per collegare e ricaricare qualunqueiPod, ela radio AM/FM. In un prodotto così innovativo e intelligente, non poteva mancare ovviamente il concetto di modularità per cui tutto il blocco elettronico si può staccare facilmente per favorire ogni intervento di assistenza.

Il Geneva XXL è un sistema per tutti. Infatti, oltre alla facilità d’uso e a quella di assistenza, è prevista anche la facilità di installazione per coloro che non sono abituati al fai da tè: con un piccolo sovrapprezzo, è possibile usufruire di un servizio di consegna, installazione e check audio professionale a domicilio. Una sorta di team di ingegneri del suono che si presenta a casa del cliente per ristrutturarne tutto l’aspetto audio.

Disponibile in bianco o in nero, Geneva XXL èun gioiello impeccabile sotto ogni punto di vista, ed è stato scelto da Sounders,ideatore del concetto diSlow Techespecialista di prodotti tecnologici di qualità fatti per durare nel tempo, per farne il modello di punta della sua offerta.
Come i tradizionali sistemi hi-fi il Geneva XXLè dotato di un lettore cd , di una radio AM/FM i cd, ma è anche il più grande sistema di riproduzione iPod / iPhone con dock integrato sul mercato.
In Italia i modelli Geneva Sound System sono disponibilinegozi nelle migliori boutique dihi-fi enei migliori negozi di arredamento.

Prezzo di vendita al pubblico: 3.199+ 300 euro (consegna, installazione e check audio)

Geneva Sound System XXL

  • Dock iPod universale compatibile con tutti i tipi di modelli iPod®
  • Presa cavo per iPod video, iPod nano, iPod photo e iPod mini
  • Lettore ottico CD audio, CD-R/RW e MP3
  • Radio FM incorporata con digital tuner con 6 preselezioni
  • Telecomando universale per comandare qualsiasi componente ( incluso l’ipod )
  • Ingresso linea per PC, game console, DVD
  • Tecnologia brevettata EmbracingSound™ utilizzata dagli esperti del settore musicale. Utilizzandodue altoparlanti molto ravvicinati tra loro, la nuova tecnologia garantisce una qualità di registrazione con una risoluzione e chiarezza mai viste
  • Display con led
  • Amplificatore digitale da 700 watt .
  • Dimensioni: (Ampiezza x Altezza x Profondità):168 cmx49 cmx56 cm. Peso: 98kg

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy