Hardware

Ξ 9 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Nuovi proiettori DLP Panasonic, flessibili e compatti

posted by VMStaff
Nuovi proiettori DLP Panasonic, flessibili e compatti

Nuovi proiettori DLP Panasonic, flessibili e compatti
I nuovi modelli sono leggeri, luminosi e si adattano a una grande varietà di applicazioni
Nuovi proiettori DLP Panasonic, flessibili e compatti

Panasonic Corporation ha annunciato il lancio in Europa di una nuova serie di proiettori chiamata PT-DZ570.
Di questa nuova famiglia fanno parte tre modelli, pensati per essere utilizzati nei settori education, museale e delle manifestazioni dal vivo, oltre che per eventi e conferenze, tutti ambienti in cui la facilità di gestione e la qualità delle immagini sono essenziali.

La serie DZ570 si compone di proiettori single chip, che offrono fino a 4500 lumen di luminosità, progettati per essere a prova di polvere e dotati di uno zoom 2x con lenti, fisse, che consentono flessibilità in ogni tipo di installazione. Anche in ambienti molto luminosi, come musei ed università, la funzione Day Light View Premium garantisce che le immagini restino nitide e brillanti.

Christian Sokcevic, GM Sales & Marketing di Panasonic Projectors ha affermato: “Usando la tecnologia DLP, abbiamo sviluppato questo proiettore proprio per rispondere alle più diverse necessità dei nostri clienti. Dalle esibizioni fino alle conferenze, la sua flessibilità ed affidabilità lo rendono la soluzione ideale per ogni location. Il suo design ecologico, che non prevede l’utilizzo di vernici, ne riduce ulteriormente l’impatto ambientale. Panasonic è nota per le sue tecnologie di proiezione all’avanguardia, e l’annuncio di oggi conferma il nostro impegno verso una continua innovazione.”

La linea DZ570 dispone di una funzione di eco management che riduce automaticamente i consumi energetici in modalità Stand By a 0,3W a 100-120 V AC ed a 0,4W a 220-220 V AC. Ogni proiettore offre funzionalità LAN che consentono agli utenti di integrarli con un software di rete, per gestire contemporaneamente più sale o siti.

La nuova linea si compone dei seguenti modelli, già disponibili presso i rivenditori autorizzati Panasonic:

  • PT-DZ570 (risoluzione WUXGA 1920×1200, 4000 lumen) al prezzo di Euro 6035 + Iva
  • PT-DW530 (risoluzione WXGA 1280×800, 4000 lumen) al prezzo di Euro 3546 + Iva
  • PT-DX500 (risoluzione XGA 1024×768, 4500 lumen) al prezzo di Euro 3546 + Iva

Per ulteriori informazioni: www.panasonic-projectors.com

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy