Hardware

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

NETGEAR presenta la famiglia ReadyNAS Pro

posted by VMStaff
NETGEAR presenta la famiglia ReadyNAS Pro

NETGEAR presenta la famiglia ReadyNAS Pro

Nuovo storage di classe enterprise per le aziende di piccole e medie dimensioni, uffici remoti e filiali

NETGEAR®, Inc., (NASDAQGM: NTGR), fornitore a livello mondiale di prodotti innovativi per consumatori, aziende e Internet service provider, presenta la famiglia di prodotti per lo storage aziendale NETGEAR ReadyNAS® Pro, progettata specificamente per le aziende in cerca di soluzioni IT intelligenti ad un prezzo inferiore a quelli dei vendor tradizionali. La famiglia ReadyNAS Pro garantisce prestazioni e affidabilità più elevate rispetto a prodotti di storage analoghi per il mercato consumer e supporta soluzioni di backup e recovery VMware, Microsoft e ibride basate su cloud e disco.

Le divisioni IT avanzate richiedono soluzioni semplici e affidabili che si adattino al budget disponibile e alle esigenze aziendali. La nuova famiglia ReadyNAS Pro comprende prodotti desktop da 2, 4 e 6 alloggiamenti che offrono specifiche di throughput, garanzia e unità disco idonee per applicazioni aziendali, oltre a una gamma completa di certificazioni di terze parti.

· Ideale per progetti di virtualizzazione affidabile su piccola scala

  • Certificazione VMware Ready per vSphere
  • Certificato Microsoft Windows Server 2008 R2 per Hyper-V

· Ideale per applicazioni backup economiche basate su disco

  • L’unico agente Symantec Backup Exec ufficialmente supportato in questa classe di prodotti
  • Compatibilità con il software di backup Veeam e Vizioncore per ambienti virtuali
  • Compatibilità con il software di backup Acronis e StorageCraft per ambienti misti fisici e virtuali

· Ideale per servizi in-the-cloud ibridi

  • Un anno di abbonamento gratuito al servizio di archiviazione in-the-cloud basato su ReadyNAS Vault™ da 100 GB per l’archiviazione di file e disaster recovery on line
  • Backup, ripristino e disaster recovery dei file multisito con l’opzione ReadyNAS Replicate™
  • ReadyNAS Remote, un servizio VPN automatico per l’accesso remoto sicuro

“L’impegno di NETGEAR è costantemente rivolto all’offerta di soluzioni per divisioni IT avanzate che hanno necessità di un sistema di storage affidabile, economico e semplice da utilizzare,” dichiara Mark Song, Manager della linea di prodotto di NETGEAR. “La famiglia ReadyNAS Pro è semplicemente quella più adatta agli utenti aziendali e alle applicazioni degli uffici remoti.”

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web: www.netgear.com/pro

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video