Editing Video

Ξ 34 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

DaVinci Resolve per iPad disponibile su App Store Apple

posted by VMStaff
DaVinci Resolve per iPad disponibile su App Store Apple

Annunciata la disponibilità di DaVinci Resolve per iPad, che vi offre gli stessi strumenti di correzione del colore e di editing utilizzati nei film di Hollywood sul vostro iPad, oltre alla collaborazione multiutente di Blackmagic Cloud, a strumenti AI all’avanguardia come la maschera magica, l’isolamento della voce e il livellamento dei dialoghi, il reframe intelligente per i social media e molto altro ancora!

La pagina di taglio di DaVinci Resolve per iPad è perfetta per i progetti con scadenze strette da realizzare in tempi brevi. È ideale anche per i documentari. La pagina di taglio ha un’interfaccia semplificata, veloce da imparare e progettata per la velocità. Funzioni come il nastro sorgente per la navigazione visiva dei media, la revisione rapida e gli strumenti di editing intelligenti consentono di lavorare più velocemente che mai. Gli strumenti sync bin e source overwrite sono il modo più veloce per editare programmi multi-cam, con la possibilità di creare tagli perfettamente sincronizzati! Tutto ciò che si trova nella pagina di taglio è basato sull’azione, quindi ogni clic fa qualcosa. Con DaVinci Resolve per iPad, passerete più tempo a montare e meno a cercare i comandi.

La pagina colore di DaVinci Resolve per iPad è il correttore di colore più avanzato di Hollywood ed è stato utilizzato per colorare e rifinire più film e spettacoli televisivi di alto livello di qualsiasi altro sistema! È anche accessibile, con funzioni progettate per facilitare i nuovi utenti a ottenere ottimi risultati mentre continuano ad apprendere gli strumenti avanzati. Ad esempio, i cursori di controllo primari sono familiari a chiunque abbia utilizzato un software di editing di immagini e consentono di regolare facilmente contrasto, temperatura, dettagli dei toni medi, saturazione e altro ancora. La pagina del colore offre un’incredibile gamma di funzioni di regolazione del colore primario e secondario, tra cui PowerWindows™, qualificatori, tracker 3D, strumenti avanzati di regolazione HDR e altro ancora!

DaVinci Resolve offre un’elaborazione AI all’avanguardia grazie al DaVinci Neural Engine. Strumenti come la maschera magica necessitano di un solo tratto per individuare e tracciare persone, caratteristiche e oggetti in una ripresa. È possibile far risaltare i personaggi in una ripresa poco illuminata o invertire la maschera delle persone e stilizzare lo sfondo. Il reframe intelligente consente di riproporre i filmati in rapporti d’aspetto molto diversi, riconoscendo l’azione in una scena e spostandosi all’interno di essa, in modo da creare rapidamente versioni quadrate o verticali da pubblicare sui social media. L’isolamento vocale consente di rimuovere facilmente i suoni forti e indesiderati da interviste e dialoghi registrati in luoghi rumorosi. Gli strumenti di intelligenza artificiale creano risultati rapidi e precisi, facendovi risparmiare ore di tempo!

DaVinci Resolve per iPad è lo stesso strumento professionale, basato sulla stessa base di codice utilizzata per i principali film di Hollywood.

DaVinci Resolve per iPad è disponibile per il download gratuito sull’App Store di Apple.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video