Annunciata la disponibilità di DaVinci Resolve per iPad, che vi offre gli stessi strumenti di correzione del colore e di editing utilizzati nei film di Hollywood sul vostro iPad, oltre alla collaborazione multiutente di Blackmagic Cloud, a strumenti AI all’avanguardia come la maschera magica, l’isolamento della voce e il livellamento dei dialoghi, il reframe intelligente per i social media e molto altro ancora!
La pagina di taglio di DaVinci Resolve per iPad è perfetta per i progetti con scadenze strette da realizzare in tempi brevi. È ideale anche per i documentari. La pagina di taglio ha un’interfaccia semplificata, veloce da imparare e progettata per la velocità. Funzioni come il nastro sorgente per la navigazione visiva dei media, la revisione rapida e gli strumenti di editing intelligenti consentono di lavorare più velocemente che mai. Gli strumenti sync bin e source overwrite sono il modo più veloce per editare programmi multi-cam, con la possibilità di creare tagli perfettamente sincronizzati! Tutto ciò che si trova nella pagina di taglio è basato sull’azione, quindi ogni clic fa qualcosa. Con DaVinci Resolve per iPad, passerete più tempo a montare e meno a cercare i comandi.
La pagina colore di DaVinci Resolve per iPad è il correttore di colore più avanzato di Hollywood ed è stato utilizzato per colorare e rifinire più film e spettacoli televisivi di alto livello di qualsiasi altro sistema! È anche accessibile, con funzioni progettate per facilitare i nuovi utenti a ottenere ottimi risultati mentre continuano ad apprendere gli strumenti avanzati. Ad esempio, i cursori di controllo primari sono familiari a chiunque abbia utilizzato un software di editing di immagini e consentono di regolare facilmente contrasto, temperatura, dettagli dei toni medi, saturazione e altro ancora. La pagina del colore offre un’incredibile gamma di funzioni di regolazione del colore primario e secondario, tra cui PowerWindows™, qualificatori, tracker 3D, strumenti avanzati di regolazione HDR e altro ancora!
DaVinci Resolve offre un’elaborazione AI all’avanguardia grazie al DaVinci Neural Engine. Strumenti come la maschera magica necessitano di un solo tratto per individuare e tracciare persone, caratteristiche e oggetti in una ripresa. È possibile far risaltare i personaggi in una ripresa poco illuminata o invertire la maschera delle persone e stilizzare lo sfondo. Il reframe intelligente consente di riproporre i filmati in rapporti d’aspetto molto diversi, riconoscendo l’azione in una scena e spostandosi all’interno di essa, in modo da creare rapidamente versioni quadrate o verticali da pubblicare sui social media. L’isolamento vocale consente di rimuovere facilmente i suoni forti e indesiderati da interviste e dialoghi registrati in luoghi rumorosi. Gli strumenti di intelligenza artificiale creano risultati rapidi e precisi, facendovi risparmiare ore di tempo!
DaVinci Resolve per iPad è lo stesso strumento professionale, basato sulla stessa base di codice utilizzata per i principali film di Hollywood.
DaVinci Resolve per iPad è disponibile per il download gratuito sull’App Store di Apple.