Adobe Premiere

Ξ 147 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Premiere Pro 2022 – Anteprima Delle Novità (Aprile 2022)

posted by mimmob

Domenico “mimmob” ci mostra come utilizzare le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento di Adobe Premiere Pro (Aprile 2022) che puntano a rendere più semplice e immediato il lavoro con questo potente software per il montaggio video: funzioni di importazione ed esportazione completamente riprogettate e ottimizzate, una nuova barra di intestazione, l’integrazione della piattaforma di condivisione e revisione Frame.io, l’anteprima a schermo intero del montaggio, la gestione dei predefiniti di esportazione, il correttore automatico del colore.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Laureato in Ingegneria Meccanica, è attualmente Docente. Software utilizzati: Adobe Premiere Pro, Adobe After Effects, Adobe Photoshop, Adobe EncoreDVD, Adobe Audition Competenze: Compositing & Special Effects, Editing Video, Authoring DVD, Editing Audio, Music Creation

User Name: mimmob

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video