Compositing & Sfx

Ξ 16 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Boris rilascia la versione definitiva di BLUE

posted by VMStaff
Boris rilascia la versione definitiva di BLUE

align=”justify”>Terminato il periodo di beta testing pubblico, Boris ha finalmente rilasciato la versione 1.0 di Boris Blue, l’innovativo software di grafica 3D e compositing real-time basato sull’accelerazione hardware OpenGL.

Qui è possibile scaricare la trail 14gg per poter testare questa release 1.0 (disponibile solo per Windows XP). Ad un prezzo di 1.995$ o 995$ (per chi ha una licenza Boris Red), Boris Blue si propone di rivoluzionare il modo di fare grafica 3D e compositing per il video, fornendo un sistema particellare completo, funzioni di estrusione avanzata, deformatori 3D, Bump Mapping, Pixel Shaders, etc.il tutto controllato e visualizzato in Real-Time grazie al motore interno che si appoggia completamente sulla GPU della scheda grafica e sulle librerie OpenGL.   Requisiti di sistema minimi

SD

  • Singolo Pentium 4, 2.8 GHz. Raccomandato Dual Pentium 4
  • 2 GB of RAM
  • Nvidia Quadro FX 4000 /4500 o Geforce 6800/7800 series
  • QuickTime v6.5 o successiva

HD

  • Dell XPS 600 SLI Workstation
  • Dual Pentium 4 2.8 GHz
  • 2 GB of RAM
  • Configurazione SLI 256MB PCI Express x16 nVidia GeForce 7800GTX
  • QuickTime v6.5 o successiva

Maggiori informazioni a questo indirizzo: http://www.borisfx.com/products/blue/ Disponibile anche un’intervista esclusiva a Boris Yamnitsky che ci parla delle novità di Boris Blue. 

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video