Concorsi

Ξ 16 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Arese in Corto 2007

posted by VMStaff
Arese in Corto 2007

Sono aperte le iscrizioni ad Arese in Corto 2007!

Le iscrizioni, che si chiuderanno venerdì 31 agosto, sono gratuite e aperte ai giovani registi italiani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
I cortometraggi finalisti, selezionati da una giuria composta da esperti del settore, verranno proiettati martedì 18 settembre alle ore 21.00 presso il Cinema Teatro Arese, dove verranno premiate le opere migliori.
 

Giunto alla sua quinta edizione, AiC è nato con lo scopo di dare maggiore visibilità soprattutto a chi fatica a trovare spazi: per questo motivo AiC è non solo un concorso ma, attraverso il sito www.areseincorto.com, è soprattutto una VETRINA dove vengono pubblicati TUTTI i cortometraggi iscritti (finora sono stati pubblicati oltre 170 film, in continuo aumento).
Alla vetrina del sito si aggiungono altri canali internet e televisivi, offrendo così al regista un pubblico di diverse migliaia di utenti.

Organizzato da TIS multimedia e InsolitoCinema, in collaborazione con la Città di Arese, la Comunità Salesiana locale e la Fondazione Arese Cultura e Sport, AiC è un concorso totalmente GRATUITO, e attraverso il sito internet www.areseincorto.com, un punto informativo e di contatto per conoscere le principali novità del mondo del "cinema corto". Nei prossimi mesi, il sito subirà radicali cambiamenti per aumentare ulteriormente la visibilità dei giovani registi e per i professionisti del settore.

E’ possibile scaricare il bando di concorso all’indirizzo:
http://www.areseincorto.com/pages/bando.rar

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy